WEB MARKETING IMMOBILIARE

Hai un agenzia immobiliare?

Vorresti incrementare le vendite dei tuoi immobili?

Vorresti ricevere più clienti?

CO-HOST SERVICE TI OFFRE UNA SERIE DI SERVIZI PER DARE PIÙ AUTORITÀ AL TUO BRAND E PER MIGLIORARE IL TUO BUSINESS IMMOBILIARE.

Il mercato in generale è in continuo mutamento. Le tecniche di vendita che si usavano prima non è detto che oggi possano funzionare, o quantomeno sarebbe opportuno se non essenziale integrare le vecchie tecniche con quelle nuove.

Oggi ci sono molti strumenti e tecniche nuove sia on line che off line che permettono di aumentare la notorietà dei brand e di acquisire più autorità nel mercato e acquisire più clienti ogni giorno.

Il mercato immobiliare non è rimasto fermo, anzi, oggi ci sono delle tecniche e degli strumenti utilissimi se non a volte essenziali per poter vendere e affittare case più velocemente e per acquisire nuovi clienti disposti ad affidarci i loro immobili.

A questo punto ti chiediamo…

Perché non usi questi nuovi strumenti che possono aiutarti nella tua professione?

Oggi è importantissimo differenziarsi sempre di più nel grande cerchio della concorrenza. Devi essere la pecora fuori dal gregge. Con questo non ti stiamo dicendo che devi abbandonare le vecchie tecniche di vendita che già conosci ma integrare nuove tecniche e competenze.

I NOSTRI SERVIZI

VIRTUAL TOUR

Grazie a questa tecnologia i tuoi clienti potranno visitare l’immobile comodamente da casa, avendo la possibilità di fare una prima visita eliminando i tempi di attesa per prendere un appuntamento. Con questo servizio potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di dare una prima occhiata e fargli capire senza perdere tempo se è la casa che fa per loro e successivamente fissare un appuntamento di persona.

VIDEO EMOZIONALI

Con la creazione di video di qualità degli immobili puoi offrire la possibilità di visite a distanza.Mai come in questo momento storico i servizi a distanza sono utilissimi se non essenziali per portare avanti la propria attività e non restare fermi. Offrire la possibilità di fare una prima visita guidata a distanza degli immobili può accorciare i tempi di gestione della vendita e attirare persone realmente interessate per una seconda visita dal vivo. La creazione di video con descrizione dettagliata delle caratteristiche degli immobili può coinvolgere di più i possibili acquirenti.

VIRTUAL HOME STAGING

Con il servizio di home staging virtuale puoi arredare virtualmente le case che vuoi proporre, per dare un idea di come potrebbe essere l’immobile una volta ristrutturato o arredato. Quando mostriamo delle foto degli immobili nudi e crudi e magari anche da ristrutturare, spesso i probabili acquirenti non si rendono conto di come potrebbe essere in futuro quella casa una volta sistemata e questo genera perplessità su un possibile acquisto. Invece questa tecnica ti permette di dare un identità agli immobili e renderli più presentabili e di conseguenza offre più possibilità di generare le vendite.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Oggi le persone passano il tempo in media dalle due alle tre ore al giorno sulle piattaforme social(Facebook, Instagram etc..). Le persone oggi tramite i social acquistano e si informano.

Oggi oramai molte aziende usano i Social per farsi pubblicità e per dare più visibilità ai loro BRAND e prodotti.Anche il campo immobiliare può utilizzare i social per pubblicizzare gli immobili e per acquisire nuovi clienti disposti ad affidare i loro immobili alle agenzie.

Avere dei profili Social della propria agenzia può aiutare molto nell’acquisizione di nuovi clienti e per far crescere la propria autorità.

Avere solo un sito web oggi senza avere dei profili Social collegati non ti porta più da nessuna parte.

Oggi puoi avere a disposizione diverse tecniche di Social media marketing che possono aiutarti nel tua professione di agente immobiliare. Attraverso le pubblicità a pagamento dei Social, attraverso la creazione di Funnel di vendita puoi aumentare i tuoi contatti senza troppi sforzi. Nessuno ti dice di abbandonare le tue tecniche tradizionali di agente immobiliare (porta a porta, telefonate a freddo etc…) ma utilizzare e integrare queste tecniche può snellire molto il tempo che devi dedicare all’acquisizione dei clienti.

SE VUOI AUMENTARE LE TUE VENDITE UNISCITI A NOI!

CONTATTACI PER SCOPRIRE I NOSTRI PACCHETTI!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: