HOME STAGING

Grazie a una presentazione degli ambienti più studiata e accurata, l’acquirente è in genere più invogliato alla visita dell’immobile e al conseguente acquisto. 

L’HOME STAGING e’ un vero e proprio allestimento. Permette di rendere più accattivante il tuo immobile agli occhi dei potenziali acquirenti.

NON C’E’ UNA SECONDA POSSIBILITA’ PER FARE UNA BUONA IMPRESSIONE.

L’HOME STAGING ti permette di fare la tua prima buona impressione.

L’home staging è l’alleato che cercavi e che potrebbe fare al caso tuo!sia che tu debba vendere o affittare(con qualsiasi tipo di contratto, affitto breve,transitorio, 4+4 etc)

Oggi la concorrenza è altissima!
Promuovere un immobile al giusto prezzo di mercato e con il giusto allestimento è una strategia che ti porta a vincere. Devi far sì che la tua casa non passi inosservata. Questa tecnica da un’immediata risposta emotiva positiva nei potenziali acquirenti.

Quando cerchiamo di vendere o affittare una proprietà dobbiamo metterci nei panni del possibile acquirente. Perché?

Perché devi ricordarti che quando un possibile compratore viene a visitare la tua abitazione non viene a vedere “casa tua”, non viene a comprare la tua storia personale che ti lega a quella casa ma viene a vedere una casa come un’altra, da comprare.

Per questo è indispensabile rivolgersi a dei professionisti che in modo distaccato riescono a fare gli interessi sia del venditore che del possibile acquirente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: